Logo Parchi Reali
Logo UnescoLogo Patrimonio Mondiale
Foto della testata
Home » Parchi Reali » Guarda » Tutte le news

Le Stelle Cadenti, naturalmente, si guardano a Stupinigi!

10 agosto 2017

(Stupinigi, 14 Luglio 2017) - "Nella notte di San Lorenzo gli istanti si fermano, tutto diventa possibile e impossibile allo stesso tempo, il potere è in mano ai tuoi desideri...coltivali, sognali, amali, esprimili! (Cit. Stephen Littleword)

Inizia l'attesa per la notte più magica dell'estate...sdraiati su un prato nel buio della notte, lontano dalle luci della città, per ammirare e emozionarci insieme del grande spettacolo che il cielo ci regala.

Il 10 agosto vi aspettiamo al Parco di Stupinigi, nei pressi del Castello parpaglia, che farà da sfondo a una serata indimenticabile.

E per i più golosi stand di Country Food, a cura dell'Associazione Stupinigi è, con i prodotti tipici del territorio!

A termine della serata colazione "Dalle Stelle alle Stalle" con latte e paste di meliga presso le Aziende Agricole di Cascina Parpaglia.

PROGRAMMA
dalle ore 21.00 Country Food
ore 23.00 Osservazione delle Stelle, con la guida dell'esperto Nino Fanelli del Liceo A.Monti di Chieri
ore 1.00 colazione Dalle Stelle alle stalle

COSTI
3 Euro (inclusa solo colazione)
PAGAMENTO IN CONTANTI LA SERA DELL'EVENTO

PORTARE
pila frontale, scarpe comode, cellulare...MA SENZA SUONERIA!...sacco a pelo per chi vuol dormire nel Parco

Per chi desidera navetta in Trenino dal parcheggio all'area della manifestazione e tour notturni nel Parco...seguiranno aggiornamenti!

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ON_LINE ENTRO L'8 AGOSTO 2017! CLICCA QUI E COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE E SCARICA LA MAPPA DELL'AREA DELL'EVENTO CON TUTTE LE INDICAZIONI. 

Ai primi 100 iscritti verrà regalato uno sconto valido un anno per partecipare a una delle attività del Parco naturale organizzate dalla Cooperativa Arnica (trekking, bicilettate, visite famiglie)! Che potrà essere ritirato la sera dell'evento allo stand del Parco.

VI SPETTIAMO NUMEROSI!!!!! 

 
Notizia di: PR Stupinigi
foto della notizia
locandina manifestazione