Logo del Parco
Logo Parchi Reali
Foto della testata
Home » Centro Visite Cascina Brero » Guarda » Tutte le news

Run for school al Parco La Mandria

31 marzo 2019 ore 9.30

(Venaria Reale, 23 Ottobre 2018) -  

Una bellissima giornata di sport, all'interno del Parco La Mandria, dedicata agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado accompagnati da familiari ed amici.

1) CONDIVIDI l'iniziativa con i colleghi, gli studenti della tua classe e i loro genitori.

2) Una volta raccolte le adesioni contatta il Team Organizzativo inviando una mail a info@runforschool.it o telefonicamente al numero 333.4329839 per assicurarti che ci siano ancora posti disponibili. Per preservare la Parco la Mandria le iscrizioni sono a numero chiuso.

3) Una volta che lo staff ti avrà confermato che ci sono ancora posti disponibili, iscriviti utilizzando il modulo che ti è stato spedito via mail oppure scaricalo dal sito runforschool.it

4) Consegna il modulo compilato e le quote di iscrizione alla segreteria della tua scuola entro il 28 febbraio.

5) Un membro del Team Organizzativo passerà a ritirare tutta la documentazione e a lasciarvi i pacchi gara e i pettorali che serviranno ad accedere all'area ristoro.

QUOTE DI ISCRIZIONE

LIGHT: è possibile pagare 5 euro per ragazzo/a sotto i 14 anni e 7 euro per adulto (e ragazzi sopra i 14 anni). La quota di iscrizione LIGHT darà diritto a ricevere una MEDAGLIA di partecipazione per tutti i bambini, usufruire dei servizi messi a disposizione dall'organizzazione e del ristoro, ricevere i gadget dello sponsor, sostenere la propria scuola con il bonus partecipanti e partecipare ad una grande festa. La quota Light NON DÀ DIRITTO a ricevere la T-Shirt celebrativa dell'evento.

CLASSIC: aggiungendo SOLO 2,50 euro (7,50 euro per ragazzo/a sotto i 14 anni e 9,50 euro per adulto e ragazzi sopra i 14 anni), si avrà la possibilità di ricevere la T-Shirt Run For School che sarà consegnata a scuola qualche giorno prima dell'evento in modo che possiate indossarla durante la camminata. I bambini sotto i 6 anni, non frequentanti la scuola primaria, partecipano GRATIS.

Non è previsto alcun pacco gara per le iscrizioni gratuite.

IMPORTANTE

Una volta consegnati all'organizzatore, i moduli di iscrizione non potranno più essere modificati. Inoltre, il giorno della camminata, per coloro che si saranno iscritti pagando la quota LIGHT, NON sarà possibile richiedere delle T-Shirt aggiungendo la differenza di 2,50 euro. In caso di iscrizione e poi mancata partecipazione, non potrà essere restituita la quota. Potranno invece essere ritirati i gadget che fanno parte del pacco gara.

PREMIO ALLE 5 SCUOLE PIÙ NUMEROSE

Le 5 scuole che aderiranno con più partecipanti riceveranno un pacco didattico in OMAGGIO contenente materiale di cancelleria.

BONUS PARTECIPANTI

Per ogni iscritto, 1 euro verrà restituito alla scuola di riferimento sotto forma di Gift Card.

RESPONSABILITÀ

Iscrivendosi, i genitori, o gli adulti accompagnatori, accettano in ogni sua parte il regolamento della manifestazione "Run For School" e si dichiarano unici responsabili della partecipazione alla camminata dei loro figli ed esentano l'organizzatore da ogni responsabilità, sia civile sia penale, per danni a cose o a persone prima, durante e dopo la manifestazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento della manifestazione sul sito runforschool.it

Scarica il modulo di adesione e il regolamento!

 


Allegati:
foto della notizia
Run for school